Il Bar Marisa del VCB

Forum

Pagelle Fiorentina ...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Pagelle Fiorentina - Cagliari

2 Post
2 Utenti
0 Likes
383 Visualizzazioni
Enrico Bagnoli
(@enrico-bagnoli)
Membro Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 44
Topic starter  

TERRACCIANO SV: Pomeriggio da spettatore.

VENUTI 6,5: Ottima partita del nostro giocatore tifoso che dimostra, annientando Nandez, di essere più adatto di Odriozola alle partite di contenimento.

MILENKOVIC 6,5: Cancella dal campo Joao Pedro. Un gigante di testa.

QUARTA 6,5: Bella partita, attenta, che rischia anche di nobilitare con un tiro di testa che esce di pochissimo.

BIRAGHI 7: Parte malino coi soliti cross alla Biraghi, poi si prende la responsabilità del rigore, ed esce tra l'ovazione della Fiesole. Mai visto al Franchi. Bravo, se lo merita perchè pur non forte tecnicamente ce la mette sempre tutta.. Dal 67' TERZIC 6: buon ingresso in partita.

BONAVENTURA 6: Si vede poco ma fa sempre la cosa giusta. Dall'82' DUNCAN sv

TORREIRA 6,5: Oggi per la prima volta mi è piaciuto. Geometrie, gira sul pallone e a momenti mi ha ricordato l'inarrivabile Pizarro. Dall'82' AMRABAT sv

MALEH 6: Di nuovo titolare e fa un ottimo primo tempo, cala un po' nella ripresa, anche se rischia di fare un gran gol da fuori prima di essere sostituito. Dal 67' CASTROVILLI 6: Welcome back home Gaetano.

SAPONARA 8: Si presenta con un tentativo di gol da 40 metri, da lì in poi inanella una giocata di classe dopo l'altra, incluso il generosissimo assit a Nico. Che sapesse giocare a pallone lo si sapeva. Oggi ispirato non pareva neppure troppo lento o fuori forma. Peccato che la sua testa non gli abbia consentito di affermarsi come il fuoriclasse che dimostra di essere solo a sprazzi. Dal 74' CALLEJON sv-- (manco riesce a saltare di testa questo pensionato)

GONZALEZ 7: Partita sontuosa anche la sua con un bel gol, la procurata punizione e tutto il resto. Peccato che si sia mangiato due gol clamorosi. Lo si sapeva che non era un killer d'area di rigore, ma deve lavorare su questo aspetto perchè non puoi creare 15 occasioni e finalizzarne solo 3.

VLAHOVIC 7,5: Il ragazzo mi ha impressionato per mentalità. Sapeva che poteva solo far parlare il campo e l'ha fatto nella maniera migliore, sempre altruista, ha lavorato per la squadra, ha ceduto il rigore a Biraghi, poi ha dimostrato con le due punizioni di essere un vero fuoriclasse. Ha trasformato i fischi in applausi con quella che è per me una delle sue migliori partite in maglia Viola. Non so come andrà a finire la sua storia e soprattutto quando. Ma se risponde così è solo da applaudire.

 

ITALIANO 7: Bellissimo l'abbraccio con Dusan e tutto il gruppo dopo il gol. Si è rivisto quanto di buono fatto fino ad adesso, ma soprattutto una squadra unita ed in sintonia con il proprio allenatore. Bravo, anche per lui la migliore risposta alle critiche post Venezia. Forse il Cagliari era poca cosa. Ma le partite bisogna vincerle e lui l'ha vinta bene.

 

Citazione
Leonardo Pofferi
(@leopofferi)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 13
 

Da molto tempo non si vedeva un match dominato in questo modo. La migliore risposta possibile dopo il passo falso di Venezia.

Tutti ampiamente sufficienti e spirito di squadra sempre più evidente.

Dobbiamo rimanere aggrappati al gruppo Europa fino a Gennaio per completare la rosa con 2 acquisti o almeno un jolly offensivo 

Se Vlahovic continua su questa strada va tenuto fino a Giugno, a meno di clamorose offerte a Gennaio che probabilmente comunque rifiuterebbe.


RispondiCitazione
Condividi: