Il Bar Marisa del VCB

Forum

Pagelle di Fiorenti...
 
Notifiche
Cancella tutti

Pagelle di Fiorentina - Napoli

2 Post
2 Utenti
0 Likes
426 Visualizzazioni
Enrico Bagnoli
(@enrico-bagnoli)
Membro Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 44
Topic starter  

DRAGOWSKI 7: Sta migliorando molto con i piedi. Il rigore parato ha il sapore del miracolo. Per il resto non penso che abbia colpe. Bravo.

 

BIRAGHI 5: Un buon primo tempo e poi va in affanno, sfiorando anche il ridicolo negli ultimi 3 interventi a serbatoio vuoto.

ODRIOZOLA 6: ​E' un buon giocatore che spinge molto, anche se la vicinanza con quel cadavere di Callejon lo porta a passarla indietro una volta che si avvicina alla linea di fondo anzichè osare un dribling o un crossDal 77' BENASSI sv

MILENKOVIC ​5: ​Pare ancora l'unico giocatore di cui potersi fidare la dietro. Nel secondo tempo leggermente in calo come tutta la squadra.

​MARTINEZ 6,5 per il bellissimo gol, ​QUARTA ​5: ​ ​Per la roncagliata che provoca il rigore. Ma io dico, cristo santo, lascialo andare Oshimen, così defilatoe di corsa. Preferisci giocarti rigore e cartellino? Chiara sindrome di disturbo bipolare.

BONAVENTURA ​5,5: ​Ancora il Bonaventura di inizio campionato per una mezz'ora, poi la sua componente INPS prende il sopravvento ed inizia a trotterellare come il suo compagno di merende CallejonDal 77' KOKORIN sv​--​

PULGAR 5,5: ​Più o meno brodo quanto Torreira ma riesce a tenere in gioco Rhamani per il secondo gol. Peccato perchè non sarebbe peggio del nanoDal 65' TORREIRA 6: ​Entra in partita alla sua maniera, tante palle toccate senza il minimo colpo di genio. Se questo è un regista io sono Edwige Fenec.

DUNCAN 5,5: ​Mah benino all'inizio e poi ritorna quello che abbiamo ben conosciuto lo scorso annoDal 77' MALEH sv​++​

CALLEJON 5: ​I tifosi del Napoli a vederlo giocare a questo ritmo si sono fregati le mani e leccati i gomiti!!! Che Iddio ce ne scampi e gamberi!Dal 56' SOTTIL 6: ​Entra, porta una iniezione di energia e fa ammonire gli avversari, in seguito non sempre fa scelte giuste, ma per preferirgli Callejon ci deve essere veramente qualcosa di personale perchè questo non può che migliorare, Josè vuole essenzialmente svernare.

VLAHOVIC 5,5: ​Della sua partita si salva praticamente solo l'assist per Quarta. Per il resto è in una preoccupante involuzione.

GONZALEZ 6​--​: ​Una grande giocata ​quando mette dentro un bel pallone che Vlahovic ​manca clamorosamente dopo un tunnel a un avversario. ​Nel finale si incaponisce in dribbling continui stupendi fino al penultimo.

 

ITALIANO 5,5: La Fiorentina ​parte bene e mette​ ​sotto il Napoli fino a trovare il gol del vantaggio. ​Poi in parte per la cappella di LMQ, in parte perchè invece di tentare un po' di controllo della gara continua a tenere la difesa molto alta, insomma film già visto, noi finiamo la benzina, quelli che giocano tra i grandi fanno 4 passaggi fatti bene e come il gatto col topo portano a casa la partita senza soffrire. Ancora più incomprensibile perchè i simpatici partenopei avevano giocato Giovedì in coppa, in 10 per gran parte della Gara. Ci si domanda se Vincenzo abbia fatto la preparazione a questo punto perchè una volta ci può stare. Tutte inizia a diventare preoccupante.

 

​P.S.: se mi avessero detto che dopo questo ciclo infernale mi sarei trovato a 12 punti, quinto davanti a Juve ed Atalanta avrei fatto salti di gioia. Invece dato che il tifoso è per sua natura ingordo ieri, contro Roma ed Inter sono rimasto deluso ed avrei voluto di piu. Poi mi ricordo che lo scorso anno avevamo Iachini, che al Piazzale stanno iniziando i lavori per la sua statua, che il fato ci ha portato via Gattuso e sono comunque felice così.

PPS. VCB 10, un Barbecue così partecipato, sotto l'acqua con un effervescente Fornai in Q come Cultura e l'accoglienza di Thomas e Patrizia non ha eguali. Mas que un Club!!!


Citazione
Leonardo Pofferi
(@leopofferi)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 13
 

A parte l'accanimento contro JC7 che merita una stiracchiata sufficienza, il resto ci puole stare.

Bilancio positivo visto il calendario delle prime 7 partite ma negli ultimi 20 metri siamo troppo leziosi e su azione si segna troppo poco.

Da perfezionare inevitabilmente i meccanismi difensivi, i gol delle merde sudicie sono arrivati su di un mancato fuorigioco e per errore di posizionamento di Pulgar 


RispondiCitazione
Condividi: