Il Bar Marisa del VCB

Forum

Pagelle Fiorentina ...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Pagelle Fiorentina - Bologna

2 Post
2 Utenti
0 Likes
432 Visualizzazioni
Enrico Bagnoli
(@enrico-bagnoli)
Membro Admin
Registrato: 4 anni fa
Post: 44
Topic starter  

DRAGOWSKI 7: San Drago ci tiene in partita. Se ci salveremo molto lo dovremo a lui.

MILENKOVIC 6: Fa il suo. Legnoso ma efficace

PEZZELLA 5,5: Anche lui fa il suo, ma troppe sbavature.

IGOR 6+: Oggi il migliore in difesa, ed ha pure un tocco di palla che non è male per un difensore. Sta riducendo le sbavature tipiche del difensore brasiliano portato a strafare.
 

CACERES 5,5: Questo non è un tornante e tanto meno un ala sinistra (o destra perchè li inverte ogni poco). E' andata di lusso coi gobbi perchè mancava cuadrado. A giocatori pari resta una aberrazione tecnica. Dal 71′ al posto di Caceres 

LIROLA 5: Una delusione ogni volta che entra in campo. Occorre che la società ammetta il suo errore e che lo mandi a giocare altrove, o in prestito, o ancor meglio a titolo definitivo pur rimettendoci qualcosa. ma così è dannoso 

AMRABAT 5,5: Solo tanti muscoli e pochissimo cervello. Mai una apertura illuminante. Nulla. Per adesso è una grande delusione.

BORJA VALERO 5,5: Questo ex giocatore di calcio fa il suo. La squadra è costruita talmente male che anche lui trova un posto in tanta mediocrità. Ma secondo me il fatto che diamo le chiavi del gioco ad un 36enne bollito è un indice del fallimento della nostra dirigenza.

Dal 76′ BONAVENTURA 5,5: Idem con patate. Ex giocatore che dovresti usare nei minuti finali per fare un salto di qualità ed invece di memorabile resterà solo un giallo assolutamente evitabile.

CASTROVILLI 6--: Giocatore indecifrabile: avrebbe di tutto per essere un grandissimo ed invece alterna buone giocate a pause imbarazzanti. Dovrebbe fare molto di più con le potenzialità che ha, ed invece si limita al compitino

VENUTI 5,5: Poveretto, è quello che è come piedi, ma tatticamente fa il suo. certo che se poi quando crossa la palla va in curva serve a poco. Ma ripeto che per la salvezza meglio un mulo che un purosangue.

RIBERY 6: Le poche azioni pericolose partono sempre da lui. E' molto meglio di quello di inizio stagione. Ma non basta per fare il salto di qualità.

VLAHOVIC 5,5: Lotta da solo ci mette molta grinta che indubbiamente ha, e poca tecnica che purtroppo non ha 71′ KOUAME 5: Idem anche lui, ma con la grinta in meno

PRANDELLI 5: Conferma la squadra che ha vinto con la Juventus, e conferma pure che quella è stata una congiunzione astrale ed una serie di fortune a partire dall'arbitraggio. Alla riprova si dimostra poco più offensivista di Iachini, anzi sembra accontentarsi rapidamente del punticino. Strano perché se per il Bologna è un punto d'oro, per noi è l'ennesima occasione persa. Ed io il gioco stento a vederlo. Mi pare una squadra costruita male e non vedo tutta questo miglioramento del gioco. Urge qualcosa dal mercato o saranno guai seri. Ad oggi ho difficoltà a trovare squadre che giochino peggio di noi.

 
 

Citazione
Refero
(@refero)
Active Member
Registrato: 4 anni fa
Post: 8
 

pagelle sostanzialmente corrette, 

io però calcherei la mano con 

pezzella 5; errore da matita blu, il fatto che Palacio ci voglia bene (e/o che il Drago abbia fatto una gran cosa) non lo cancella mica..

 

venuti 5; non da serie a

kouamè, 5 per 20 minuti non mi pare corretto. è vero che nn sembra molto integrato, non sembra "crederci", però questo è (anche) colpa dell'allenatore. Se ci crede deve trattarlo in modo diverso; se invece è ai margini del progetto allora tanto vale che non entri proprio in campo.

 

 


RispondiCitazione
Condividi: