Il Bar Marisa del VCB

Forum

Pagelle Verona - Fi...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Pagelle Verona - Fiorentina

1 Post
1 Utenti
0 Likes
470 Visualizzazioni
Enrico Bagnoli
(@enrico-bagnoli)
Membro Admin
Registrato: 5 anni fa
Post: 44
Topic starter  

DRAGOWSKI 6,5: Una sicurezza ed una base da cui partire nella lotta per non retrocedere. Peccato che giochi in porta e basta.

MILENKOVIC 6: Gioca benino, ha la palla per i 3 punti ma di testa manda a lato.

PEZZELLA 6: Per me gioca bene pure lui. E' vero che aveva davanti Salcedo e Colley, ma fa valere la sua esperienza e non fa svarioni come nelle ultime uscite.

IGOR 6,5: La migliore partita da quando è a Firenze. Gioca bene soprattutto il primo tempo , poi entra Ruegg (questo giocatore mi pare veramente forte) e cala di rendimento.

VENUTI 5,5: Oggi il Jorgensen de noantri delude, sia al tiro che al cross. Ordinato e probabilmente fa molto lavoro oscuro, ma al 6 non ci arriva.

(Dal 58′ LIROLA 4: Prestazione vergognosa nella quale sbaglia lo sbagliabile e forse anche di più).

AMRABAT 6: Tanta voglia tanta irruenza ,e infatti fa spesso fallo, tanta quantità, poca qualità, pochissimo cervello e spesso fa confusione.

BARRECA 4,5: Intervento irruento che probabilmente non era rigore ma che un giocatore intelligente non fa dopo 80 secondi in serie A. Oltre questo poca precisione nei cross. E ancora meno sui calci piazzati. Preferito al miglior difensore del campionato in fatto di Cross e Assist... Mah...

(dal 58′ BIRAGHI 6: ancora modesto rispetto alla prima partita ma qualche palla in mezzo la mette).

BONAVENTURA 6 (ma sarebbe + giusto 5,5): Prende il primo giallo per un braccio largo su Ceccherini e poi ne fa uno ancora peggio e rischia l’espulsione. Entra ed esce dal gioco, gli manca fiato e idee. Ma a differenza di Amrabat è un giocatore intelligente, e pur insufficiente quando esce lui si spenge la luce. Sarà un caso

(Dal 58′ CALLEJON 4,5: Gioca da fermo. Manca una palla in area di Vlahovic che un professionista che guadagna quelle cifre dovrebbe buttare dentro ad occhi chiusi. Se solo si muovesse. Una vergogna per lui e per quel Demente che l'ha portato dicendo che era il sostituto di Chiesa. Per dipiù allontanando Sottil che avrebbe fatto comodo come il pane. Che rabbia!!!

RIBERY 5,5: Dawidowicz lo cancella dal campo, mai incisivo. Il Sassuolo è stato una meteora, è tornato quello delle ultime partite. L'unico che saprebbe giocare tecnicamente non ha fiato e/o voglia...

(dall’85’ BORJA VALERO sv e ha fortuna, perché, se dovessimo dare un voto a questo morto che si aggira per il campo senza capire dove e perché si trova li, sarebbe bassissimo) Grazie Demente per questo bel regalo. Non ti era bastato Badelj ci voleva pure lui.

VLAHOVIC 7: Si guadagna il rigore e lo segna con molta freddezza. Smista palloni spalle alla porta e fare a sportellate. Nonostante sia acerbo, giochi con un solo piede sta crescendo. E non a caso pur con tutti i suoi difetti è il migliore dei nostri.

CASTROVILLI 5: l'unico che come diceva il Pek non ha smesso di portare il Frak in una partita a livello di serie C: tanti palloni persi e pochissima qualità. Comincia a diventare un caso.

(Dall’86’ CUTRONE sv)

 

 
PRANDELLI 5: Insiste sul 3-5-2 con solo due variazioni in difesa.​ Purtroppo azzecca Igor e toppa Barreca veramente deludente. ​ L’inizio è da incubo con il rigore regalato al Verona ​poi anche grazie a Vlahovic un po' meglio ma senza qualità. Si gioca i primi tre cambi al quarto d’ora della ripresa,​ e a me parevano pure giusti, Ma Callejon si rivela una zavorra. Aspetta fino all’86’ per inserire un secondo attaccante ​ ma da l'impressione di mettere pure Borja per portare a casa un pareggino ​che ​serve a poco. ​Tante belle chiacchiere da prete in conferenza stampa ma sul campo non si vedono progressi. Martedì i Gobbi e poi la pausa. Alla quale arriveremo in una situazione veramente raccapricciante, senza capire quando e con chi inizieremo a fare 3 punti, senza i quali la B si avvicina sempre di più. Non che io chieda di cambiarlo, ci faremmo ridere dietro da tutta Europa. Diciamo che ci siamo giocati il jolly del cambio di allenatore con risultati veramente insoddisfacenti dato che per il momento Cesare non ha neppure la metà della media punti di Beppe, e che la Viola ha 5 punti in meno dello scorso anno quando c'era Montella. Insomma vado a sentire il bollettino del Covid che è più divertente della Fiorentina. Non so se dopo i gobbi avrò voglia di fare delle pagelle, per cui auguro buone feste a tutti, con la speranza e anche la certezza che un anno di merda come questo non lo dovremo vivere più, sotto tutti i punti di vista...

Citazione
Condividi: