Il Bar Marisa del VCB

Forum

Pagelle Spezia - Fi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Pagelle Spezia - Fiorentina

1 Post
1 Utenti
0 Likes
506 Visualizzazioni
Enrico Bagnoli
(@enrico-bagnoli)
Membro Admin
Registrato: 5 anni fa
Post: 44
Topic starter  

DRAGOWSKI 6: Incolpevole sul primo gol,  il problema non è lui

MILENKOVIC 6: Il migliore in difesa, partita ordinata ma non fa la differenza.

BIRAGHI 6,5: Al quarto minuto ha già fatto un gol ed un assist. Poi cala, ma in un momento in cui non esiste più la minima idea di gioco.

CACERES 5: Regala a Verde il gol dell'1-2. Un errore che è raro vedere in serie A

PEZZELLA 6: Un gol primo minuto di gioco, Gioca benino nel primo tempo. Poi inizia a fare errori prima dell'infortunio. Non ha responsabilità sul secondo goal soprattutto perchè è uscito.

(Dal 26’ s.t. IGOR 4,5: Entra e la Fiorentina prende malamente il secondo gol, dopo innumerevoli giocate negative)

LIROLA 5: Un giocatore strano. Non malissimo nel primo tempo. Nel secondo come tutta la Fiorentina, cala in maniera drastica. Con errori imperdonabili in serie A

BONAVENTURA 6: Nonostante giochi in un ruolo non suo (la vera specialità di Iachini è quella di scegliere la posizione sbagliata per tutti) a mio avviso è tra i meno peggio a centrocampo. Per me però è una preziosa riserva. Non può essere il terzo di centrocampo. 

(Dal 32’ s.t. PULGAR: SV)

AMRABAT 5,5: Il ruolo non lo aiuta, corre, ha fisicità ma tocca troppo la palla. Nel finale una serie infinita di errori che gli abbassano considerevolmente il voto

CASTROVILLI 5: Non incide mai, ne in impostazione ne in fase realizzativa dove si mangia due bovi.

(Dal 33’ s.t. CALLEJON: SV)

RIBERY 5.5: Oggi è stato praticamente inutile. Le pochissime giocate buone nei 35 minuti in cui gioca a pallone non sono recepite dai compagni. Al 40esimo non ne ha più e il secondo tempo lo fa da spettatore. Insisto nel pensare che un giocatore di 38 anni può essere la ciliegina, ma non la torta. Purtroppo il fatto che sia tecnicamente molto più forte degli altri induce in errore molti di noi. Però così, con questi schemi, non aiuta la squadra.

(Dal 40’ s.t. KOUAME: SV-- Fa malissimo quei pochi minuti)

VLAHOVIC 4,5: Parte titolare al centro dell'attacco viola, non fa nulla a parte alcuni errori banali. Non si fa vedere. Il gioco non lo aiuta, e lui non aiuta la squadra.

(Dal 26’ s.t. CUTRONE 5: Entra per dare la scossa, Tocca male tutti i palloni che gioca, ma soprattutto il primo.)

IACHINI 4: E sono generoso. Vergognoso giocare una partita così, dopo essere stati in doppio vantaggio al quinto minuto. Sicuramente Beppe pensa di sguazzare con un tale vantaggio ed imposta la squadra per il Non Gioco. Una doppia punizione per i tifosi. Perchè ti pareggiano (ma sarebbe stato più giusto perderla perchè lo Spezia fa molto di più per vincerla). Uno strazio. Uno schifo che ci ha imposto Rocco ed al quale deve IMMEDIATAMENTE trovare una soluzione. Fare il tifoso della Fiorentina è spesso faticoso. Ma quest'anno abbiamo oltrepassato tutti i limiti. Essere messi sotto dallo Spezia per 80 minuti è indegno della maglia che indossano.

Questa argomento è stata modificata 4 anni fa da Enrico Bagnoli

Citazione
Condividi: