Il Bar Marisa del VCB

Biglietti per la Finale di Coppa Italia

Cari soci, 

in seguito alle informazioni ricevute,

ci saranno 4 fasi di vendita per i biglietti della finale di Coppa Italia:

1. Prelazione per chi ha fatto il Pack “Una poltrona per due” (ovvero il biglietto che comprendeva ritorno con Lech Poznan e Cremonese)

2. Prelazione abbonati

3. Prelazione Inviola Card

4. Vendita libera (Non serve la tessera del tifoso)

Le date verranno comunicate nel comunicato FIGC ma si sa già che la vendita libera inizierà Lunedì 15 Maggio.

Quindi le varie prelazioni termineranno quasi sicuramente sabato 13 o domenica 14.

Essendo tre le prelazioni nel giro di una settimana dureranno circa due giorni l’una.

Il Centro Coordinamento ha spiegato che, per chi usufruisce della prelazione, è consigliato acquistare il biglietto in maniera autonoma, sul sito di vivaticket o nelle ricevitorie abilitate, perché loro con così poco tempo a disposizione non riuscirebbero ad acquistare tutte le richieste dei biglietti arrivate da tutti i ViolaClub.

Per cercare di vedere la partita insieme, vi invitiamo ad acquistare sul sito di vivaticket (https://www.vivaticket.com/it) i biglietti nel settore “Distinti Sud“, cercando di puntare alle File 36-38posti 1D, 2D, 3D, …, 10D. Nel caso non fossero disponibili quelle file, vi chiediamo di cercare comunque i biglietti lì vicino (ad esempio le file 33-35, o i posti da 11D in poi).

Presumibilmente si potranno comprare 4 biglietti per ogni transazione, quindi vi invitiamo ad accorpare gli acquisti per aumentare la probabilità di prendere i biglietti in posti vicini tra loro.

Per coordinarci sugli acquisti e per tutto quello che riguarda la partita del 24 maggio, abbiamo creato la chat WhatsApp “Finale Coppa Italia 2022-2023“. Chi pensa di essere all’Olimpico ce lo faccia sapere all’indirizzo e-mail violaclubbruxelles at gmail.com, e lo includeremo nella chat.

Grazie, e sempre Forza Viola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.