Il Bar Marisa del VCB

Comunicazione del Consiglio del VCB

Cari amici del Viola Club Bruxelles.

Il 13 Ottobre 2020 si è riunito il consiglio del Viola Club.

A causa della situazione generata dall’epidemia di Covid19, con la conseguente decisione del governo belga di chiudere temporaneamente i locali della capitale, il Consiglio ha deciso di non procedere con l’abbonamento ad una piattaforma per la visione delle partite fino a quando i locali non riapriranno a Bruxelles.

Sempre per la stessa ragione è stato deciso di aprire la campagna tesseramento per la stagione 2020-21 con quote decisamente più basse rispetto agli ultimi anni, vale a dire 10 euro annuali per i soci adulti e 5 euro per i minori e gli studenti. In questa cifra è inclusa anche la quota di affiliazione all’ ATF, alla quale, da questo anno, il VCB farà ufficialmente parte.

Sempre per motivi logistici per quest’anno non ci sarà la distribuzione del tradizionale gadget. Sia l’abbonamento che i gadget saranno fatti non appena la situazione lo permetterà.

Nel desiderio di potere continuare a scambiare ed a confrontarci è stata decisa la creazione di un luogo di incontro virtuale, una sorta di Bar Marisa Online, dove ci potremo ritrovare per seguire le partite, per commentarle o semplicemente per bere una birra insieme – seppure a distanza – parlando della nostra Fiorentina.

Potete trovare questa pagina nella sezione LINKS del nostro sito web: www.violaclubbruxelles.com

oppure direttamente all’indirizzo: https://meet.jit.si/VCB-Bar-Marisa

Nella speranza che la situazione possa tornare quanto prima alla normalità, di potersi riabbracciare dal vivo dopo un gol della Viola, facciamo a tutti i migliori auguri di buona salute

Il consiglio del Viola Club Bruxelles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.