Il Bar Marisa del VCB

Raccolta fondi per aiutare la Fondazione Careggi e la Fondazione Santa Maria Nuova Onlus nella lotta al COVID19

Il Viola Club Bruxelles ha deciso di aderire alla raccolta fondi lanciata da Rocco Commisso per aiutare la Fondazione Careggi e la Fondazione Santa Maria Nuova Onlus  https://www.fiorentina.it/la-fiorentina-lancia-la-campagna-forza-e-cuore-rocco-commisso-dona-250-000-euro/.

In particolare la raccolta sarà dedicata al Padre di Cristina Tinelli, nostra socia e moglie del nostro Vicepresidente Leonardo Pofferi, che è deceduto stanotte a causa del COVID19. Tutto il club si stringe intorno alla famiglia di Cristina.

Il club parteciperà con una quota iniziale di 100 Euro. A queste verranno aggiunte le donazioni dei singoli soci e di tutti coloro che vorranno aggiungersi. Quindi vi chiediamo cortesemente di effettuare un versamento il prima possibile al conto del Club Iban: BE05 6430 0727 4875 Bic: BMPBBEBB. Il nostro Tesoriere Riccardo Lucioli coordinerà il tutto. Lunedì partirà il primo bonifico collettivo a nome del Viola Club Bruxelles.

Dopo tale data il club continuerà comunque a raccogliere fondi ma insistiamo sulla necessità di fare presto affinchè arrivino rapidamente gli aiuti necessari alla sanità in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.