Il Viola Club Bruxelles ha deciso di aderire alla raccolta fondi lanciata da Rocco Commisso per aiutare la Fondazione Careggi e la Fondazione Santa Maria Nuova Onlus https://www.fiorentina.it/la-fiorentina-lancia-la-campagna-forza-e-cuore-rocco-commisso-dona-250-000-euro/.
In particolare la raccolta sarà dedicata al Padre di Cristina Tinelli, nostra socia e moglie del nostro Vicepresidente Leonardo Pofferi, che è deceduto stanotte a causa del COVID19. Tutto il club si stringe intorno alla famiglia di Cristina.
Il club parteciperà con una quota iniziale di 100 Euro. A queste verranno aggiunte le donazioni dei singoli soci e di tutti coloro che vorranno aggiungersi. Quindi vi chiediamo cortesemente di effettuare un versamento il prima possibile al conto del Club Iban: BE05 6430 0727 4875 Bic: BMPBBEBB. Il nostro Tesoriere Riccardo Lucioli coordinerà il tutto. Lunedì partirà il primo bonifico collettivo a nome del Viola Club Bruxelles.
Dopo tale data il club continuerà comunque a raccogliere fondi ma insistiamo sulla necessità di fare presto affinchè arrivino rapidamente gli aiuti necessari alla sanità in questo momento.