Il Bar Marisa del VCB

Aperitivo e Fiorentina #1

Si è svolto il martedì 18 Febbraio 2020 alle 18.30 il primo degli Aperitivi Tematici organizzato dal Viola Club Bruxelles.

Noi speriamo che questo possa essere l’inizio di una nuova tradizione, gli aperitivi del Club! L’idea è quella di ritrovarsi assieme in occasioni che esulino dalla visione della partita per fare gruppo, per chiacchierare, per ridere e godersi una piacevole serata; il tutto condito dalle immancabili discussioni sulla nostra amata Viola!

Gentilmente ospitati dal ristorante Domenica, circa una ventina di soci si sono ritrovati a bere assieme qualche bicchiere di vino, accompagnato da pizza e salumi. È stato bello vedere assieme soci storici e nuovi arrivati, toscani ed “adottati”, mogli e mariti, compagni e compagne insomma chi più ne ha più ne metta. La compagnia era ottima, l’umore alto. È stata una bella occasione per conoscersi meglio o per consolidare rapporti di amicizia già presenti. Crediamo infatti che sia proprio in queste occasioni che l’esperienza di essere assieme membri di un club possa diventare qualcosa di più di una semplice affiliazione.

E tra una chiacchierata ed un brindisi abbiamo anche avuto modo di divertirci ad immaginare cosa il futuro possa riservare per la vicenda dello stadio della nostra amata Fiorentina, spaziando dalle ipotesi più fantasiose ad i pareri di chi di questa materia ci capisce davvero.

Quindi occhi ed orecchie aperte nell’attesa dell’annuncio del prossimo appuntamento, sperando di vedervi sempre numerosi, con un gran sorriso sul volto ed un bicchiere pieno in mano!

Forza Viola sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.