Il Bar Marisa del VCB

Forum

Pagelle Udinese - F...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Pagelle Udinese - Fiorentina

1 Post
1 Utenti
0 Likes
1,803 Visualizzazioni
Enrico Bagnoli
(@enrico-bagnoli)
Membro Admin
Registrato: 5 anni fa
Post: 44
Topic starter  

DRAGOWSKI 6: Fa pochissimo. Ma c'è.

MILENKOVIC 6,5: Grande sinistro al volo che sbatte sul palo e la solita solidità

PEZZELLA 5,5: A dire la verità con moltissima generosità gli potresti anche dare 6. ma come si fa portare via palla da Okaka dimostra che non è più lui. Peccato perchè tutti adorano questo giocatore.

LIROLA 6: Fa poco per meritare la sufficienza, e altrettanto poco per prenderla per cui un voto leggermente generoso.

CACERES 6,5: L'unico che pare giocare a calcio con un certo agonismo in una partita che somiglia a scapoli ammogliati. La sua garra da ex gobbo è ancora una volta preziosa.

BADELJ 4,5: Torna titolare per dare un po’ di geometria al gioco. Gli effetti sono disastrosi. Sbaglia quasi tutti i passaggi. Perde palla in uscita. E al momento in cue è solo davanti al portiere preferisce passare, non essendo sicuro che il suo tiro da dentro l'area arrivi fino al portiere. Pensare che lo vogliono rinnovare mi da i brividi.

CASTROVILLI 5,5: Lontano parente del giocatore stratosferico del girone d'andata rientra nella norma. Ovvero un ragazzo della sua età può avere delle flessioni. peccato perchè ci aveva abituato a ben altro

IGOR 5: Voto di fiducia perchè per me vale meno Ma il mezzo punto in più lo levo a Iachino che è il vero responsabile di questo scempio tecnico.

Dal 72′ CUTRONE sv (ma si conferma un pessimo acquisto)

CHIESA 6: Corre spesso a vuoto, ci siamo abituati, anche a lui un mezzo punto in più per l'impegno e per il goal sfiorato alla fine. Dobbiamo solo consolarci con il fatto che ha ricominciato a correre. Un bene per la società che se lo godrà il prossimo anno.

VLAHOVIC 5,5: Poco servito, prova a fare a sportellate, ma con scarsi risultati. Ci mette molta grinta e poco più. Ma non si può chiedere ad un ragazzo di 20 anni di fare quello che non fanno i veterani.

 

IACHINI 5: Insiste con il suo modulo che tante soddisfazioni gli ha dato fin qui. il gioco latita. La genialata Igor come ala regala un uomo agli avversari per 60 minuti. Poi mette Cutrone ma la musica non cambia. Mr. Catenaccio e Contropiede non si smentisce e quindi la partita si incanala nel grigiore che ha contrassegnato la stagione. Beppe ti vogliamo bene ma anche basta. Per il prossimo campionato che indipendentemente da noi dovrebbe essere in serie A voglio un uomo di calcio. Pechè a vedere le partite come ieri ci si intristisce ancora di più.


Citazione
Condividi: