DRAGOWSKI 5,5 : Incolpevole sul gol, una uscita a farfalle ed un fallo da rigore fortunatamente per noi non fischiato da un arbitro che ha sbagliato tutto.
PEZZELLA 5,5: Concorso di colpa nel gol di Belotti e gara abbastanza ordinata. Ma sta perdendo lucidità partita dopo partita.
VENUTI 6: La classe operaia va in paradiso. In una squadra di camici bianchi lui si mette la tuta blu, fa il suo lavoro e ne approfitta pure per mettere dentro qualche bel cross. Lirola quasi 15 milioni e lui aggratisse...
RIBERY 7+: La sua qualità superiore, gli permette di infilare un goal e 2 assist in una partita che gioca senza praticamente correre. Il fisico lo aiuta poco. L'età ancora meno. Ma la classe non è acqua e oggi la fa vedere tutta
MILENKOVIC 4: Un idiota che macchia una prestazione fino a li ineccepibile. ma come si fa a lasciare la squadra in 9 e tutti questi punti in uno scontro diretto per la salvezza. Vero che l'arbitro becco ci mette del suo e la gallina simulatrice altrettanto (la borsa del ghiaccio, ma per favore...) ma tu sei e resti un colossale coglione.
AMRABAT 6.5: Prega e porta la croce. Fisicità, corsa, classe e controllo del pallone. Se questo giocatore avesse anche un cervello sarebbe quasi perfetto
CASTROVILLI 4.5: Una Fava inutile. Gioca si e no 20 minuti. Poi sempre in terra a reclamare falli inesistenti. Pochi minuti o secondi prima del Rosso scrivo sul Pollaio che è Dannoso... E c'è chi continua a disconoscermi poteri divinatori Da notare il fatto che per i pochi minuti in cui giochiamo in 10 non si vede neppure la differenza, tanto per quanto stava facendo fin lì. Addirittura si riesce pure a segnare...
BIRAGHI 5.5: Giornataccia in cui ci mette tanta quantità, molto cuore e un paio di buoni cross. Ma dalla sua parte si passa indisturbati. Certo Singo è cliente difficile.
BONAVENTURA 7: In grande crescita. Facciamo un trapianto. Mettiamogli fisico ed età di Amrabat e con la sua intelligenza tattica abbiamo un grande giocatore.
(Dal 83’ EYSSERIC 5.5: Entra per tenere palla, ma il buzzo considerevole ed i ruttini digestivi gli impediscono il movimento sciolto)
(Dal 75’ IGOR 6: Ci mette il fisico e poco più)
VLAHOVIC 6.5: Palo millimetrico, gran gol di destro, movimenti migliorati in una partita in cui doveva segnare. Ma il ragazzo è in crescita esponenziale.
(Dal 83’ KOUAME 5,5: Prezioso, furbo, simulatore ma tutto sommato abbastanza inconsistente. Ma fa il suo.)