Il Bar Marisa del VCB

Forum

Pagelle Inter - Fio...
 
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Pagelle Inter - Fiorentina

2 Post
2 Utenti
0 Likes
732 Visualizzazioni
Enrico Bagnoli
(@enrico-bagnoli)
Membro Admin
Registrato: 5 anni fa
Post: 44
Topic starter  

TERRACCIANO 7,5: Grandissimo protagonista in campo e fuori, dovrebbe essere da esempio per tutti gli altri, immagine sempre più rara di persona seria ed umile.

CACERES 6,5: Partita molto concreta dove sbaglia pochissimo. Bravo

PEZZELLA 6.5: Prestazione maiuscola del capitano, in barba alle molte critiche (spesso fuoco amico), fa una prestazione di imperio. Cancella Lukaku (eliminandomi di fatto dalla finale fantacalcio coppa del VCB). Guida la difesa con tempi ed energia giusta. Te ne prego, non ascoltare i miei colleghi incompetenti, perdonali e firma il rinnovo!!!

MILENKOVIC 7: Annulla Sanchez, di li non si passa. Anche le critiche a questo fuoriclasse stento a capirle. Ma dimenticavo che in molti preferiscono saracinesca Igor...Nessuna sbavature in una partita dove se sbagliavi un intervento finiva in goleada per l'avversario molto più forte di te.

VENUTI 5.5: Soffre Young, che comunque limita bene. Inesistente in fase propositiva. Prestazione in calo rispetto alle ultime buone prove.

DUNCAN 6: Solita partita generosa ed utilissima condita da alcuni strafalcioni tecnici da serie inferiore. Non sa stoppare e va be... Fa tutto bene poi arriva davanti alla porta e si ammoscia. Ma tira una stecca ogni tanto che lo sai fare. Altrimenti mi diventi come Pulgar...

(Dal 58’ GHEZZAL 5.5: Ex giocatore di calcio buono per il bois de la cambre. Aridatece Montiel che almeno ogni tanto ci si diverte)

(Dal 74’ PULGAR 5,5: Entra per dare geometrie e intelligenza al centrocampo, le geometrie inferiori ai 6 metri gli riescono sempre bene, non mai come i passaggi all'indietro. Quanto all'intelligenza preferirei la domanda di riserva.)

CASTROVILLI 5.5: Sa giocare a pallone. non ci piove. Ma è lezioso e non vede la porta neanche con il binocolo. Come il suo mentore Ribery perde molti palloni di troppo.

BADELJ 4.5: E' una vergogna che un giocatore così giochi alla Scala del calcio. Per lui sarebbe più adatto il Fulgor di Fucecchio.

DALBERT 5.5: Si ricorda di essere in prestito dall'inter ed infatti gioca per l'avversario. Poi decide di allungare su Barella e non essendo abituato a tali sforzi si strappa. Con la speranza che l'infortunio non sia grave ma sufficientemente lungo per non rivederlo mai più con la maglia Viola addosso.

(Dal 51’ LIROLA 6: Meglio del compagno, ha un occasione d'oro che sciupa. ma non sono sicuro che non sia un capolavoro di Handanovic e nel dubbio gli lascio il 6 politico)

RIBERY 6--: Difficile dare un insufficenza a colui che ti delizia sempre con qualche giocata ed illumina quasi da solo il gioco di una squadra che non ne ha. ma oggi finisce la benzina con 60 minuti di anticipo. La colpa non è sua ma dell'allenatore che come sentenziato dal mitico sondaggio del VCB ha un solo schema. Palla a Frank e speriamo si inventi qualcosa lui sennò siam d'i gatto. Seriamente penso anche che Conte, la cui scaltrezza è inversamente proporzionale alla simpatia, gli costruisce una gabbia e per noi è notte fonda.

(Dal 74’ CHIESA 6: C'è poco da fare anche stasera in 15 minuti il gobbino porta vivacità e costruisce 2 nette occasioni da goal. Fossimo pieni di fenomeni capirei, ma dato che fai giocare Badelj Dalbert e Ghezzal siamo proprio sicuri che un posticino da titolare non lo si potrebbe trovare anche a lui?) Poi mi ricordo che per giocare tutte le partite nessuna esclusa bisogna avere 37 anni. A 20 anni è difficile recuperare sul piano fisico...

CUTRONE 5.5: Lasciato solo e non servito non ne esce meglio del tanto bistrattato Vlahovic, che anzi all'andata ha dimostrato di potere risolvere le partite da Solo. Patrick è meglio di quanto pensassi, ma le partite da solo non sono roba sua

(Dal 58’ KOAUME’ 5,5: Anche lui, grazie alla sua velocità, riesce a dare vivacità alla Fiorentina contro un Inter che ha finito la benzina. peccato che dopo tanto saltellare finisca col prendere le decisioni sbagliate, come un passaggio ad minchiam a 7 metri dal portiere invece di tirare una bomba... E' giovane, simpatico e forte e crescerà spero... Anche perché le Kekke sono molto più indulgenti con i giovani portati da Pradè e pagati oro che con le scoperte di quel maiale di Corvino...

IACHINI 6,5: La Fiorentina gioca una partita di sofferenza, sempre schiacciata nella sua metà campo, ma riesce a portare via da San Siro un punto. Se la leggi così gli potresti dare anche 7. Poi ti ricordi di essere tifoso Viola. Che il match è stato a lunghi tratti umiliante e speri con tutto il cuore che malgrado il Covid, Il presidente a cui non piace spendere per gli allenatori, il poco tempo per trasmettere le sue idee, arrivi un tecnico che faccia giocare a Calcio la sua squadra. Catenaccio e contropiede lasciamolo alla Spal...

 

 

Citazione
Cicciofan
(@cicciofan)
Active Member
Registrato: 5 anni fa
Post: 9
 

Boiadè s'è pareggiato (di culo) sul campo della seconda in classifica e per sculo non s'è addirittura vinto (sarebbe stato il colmo) potevi essere un po' meno tirato coi voti. Ecco i voti giusti

Terracciano 9: fa tutto benissimo, non gli do 10 solo perché non usa.

Caceres 7: Lukaku lo annulla lui, non Pezzella

Pezzella 7 lo stesso: ha giocato molto bene anche lui.

Milenkovic 7: in generale a me fa cahare e per 30 milioni lo porto io ovunque, ma ieri m'è davvero piaciuto.

Venuti 6,5: Fa il terzino e basta e lo fa bene.

Duncan 6,5: è vero a stoppare è indecoroso ma il resto lo fa molto bene. Strano che Bagnoli lo tratti male, di solito a lui i negroni piacciono.

Ghezzal 6: non una prova sontuosa ma il suo lo fa.

Pulgar e Castrovilli come Bagnoli compreso i commenti.

Badelj S.V.: non l'ho visto giocare, sicuri che fosse in campo?

Dalbert 5 e Lirola 6 i commenti come Bagnoli (tranne che Lirola il rigore in movimento lo ha sbagliato, altro che miracolo di Handa)

Ribery 5,5: la sua peggiore partita in viola (e fino a ieri la peggiore era stata quella col Torino). In vistoso calo, si vede che non ce la fa più. Da notare che la peggiore partita di questo mostro del calcio vale comunque 5,5 un voto che Badelj ha preso per la sua MIGLIORE partita in viola quest'anno.

Chiesa e Cutrone uguale priciso intifico a Bagnoli, mi hai tolto le parole dal dito.

Kouamè 5: boh... le prime due volte che l'ho visto aveva giocato due spezzoni di partita e senza entusiasmarmi lo avevo trovato incoraggiante. Però nelle partite successive mi è sembrato sempre più caotico invece che promettente, vaga per il campo facendo casino e sbaglia quasi tutti i passaggi e i tiri. Per ieri gli avrei dato 4 se qualcuno alla radio non mi avesse fatto notare che la colpa dell'errore sul contropiede finale 3 contro 2 non è sua ma di Chiesa, che gli passa la palla troppo addosso (quasi dietro) e sul piede sbagliato... per tirare aveva perso il tempo, per questo ha provato a rimetterla al centro col disastroso risultato che s'è visto. 2 punti buttati. ?   


RispondiCitazione
Condividi: